CORSO MAKE UP CON ATTESTATO???

Moderatori: ferdy, spadina, E-nail, SHILA

janealexander
Vicina di casa

CORSO MAKE UP CON ATTESTATO???

Messaggioda janealexander » sab mag 31, 2008 16:48 pm

ciao a tutte,avrei bisogno di un consiglio da voi esperte,vorrei tanto seguire un corso di make up che mi rilasci un attestato per poter poi lavorare come truccatrice professionista data la mia super passione per l'estetica,chi mi può consigliare un corso serio che mi permetta poi di essere all'altezza delle varie clienti???grazie a tutte baciiii

marco-coiffeur
Moderatore Trucco e Make-up
Contatta:

Messaggioda marco-coiffeur » gio giu 05, 2008 17:51 pm

Ciao, ho visto che sei di Parma, se riesci a fare il sacrificio di venire a Milano c'è la BCM che è ottima...è vicina alla stazione Nord quindi facile da raggiungere e sono bravissimi...

janealexander
Vicina di casa

altre info

Messaggioda janealexander » gio giu 05, 2008 18:20 pm

scusa se ti stresso ma sapresti darmi altre informazioni tipo quanto dura e che costo ha?mi piacerebbe davvero tantissimo imparare per cui il scarificio lo farei molto volentieri...

marco-coiffeur
Moderatore Trucco e Make-up
Contatta:

Messaggioda marco-coiffeur » gio giu 05, 2008 18:34 pm

Ma certo non mi stressi assolutamente...io ho frequentato la BCM per il corso completo di trucco artistico di nove mesi circa otto anni fa quindi è passato un po di tempo...una mia amica l'anno scorso ha frequentato quello di trucco correttivo che dura 4 mesi con esame finale e attestato di truccatrice e tra iscrizione, corso, e trucchi in dotazione ha speso circa 1000 euro...

Comunque il sito è www.bcm.it

Ciaooo

janealexander
Vicina di casa

grazie

Messaggioda janealexander » gio giu 05, 2008 18:38 pm

grazie sei stato davvero gentilissimo...per me forse la durata è eccessiva perchè a casa ho un bimbo piccolo però faro' di tutto per cercare di saltarci fuori,,,grazie ancora

Daphne:)
Portinaia impicciona

Messaggioda Daphne:) » gio giu 12, 2008 13:55 pm

su dai anche io avevo una bimba piccina quando ho fatto il corso vedrai riuscirai a far coincidere le 2 cose fidati Volere è Potere!!Poi la BCM è una delle scuole piu' prestigiose d'italia non farti scappare questa opportunità!
ricorda, se hai bisogno di una mano la troverai alla fine del tuo braccio e mentre diventi più grande,ricorda che hai un'altra mano:la prima serve ad aiutare te stesso,la seconda serve ad aiutare gli altri!!

CrazyBeginner
Mega Paparazzo
Contatta:

Messaggioda CrazyBeginner » gio apr 23, 2009 18:44 pm

mamma mia quanto durano... certo che ci vuole impegno e conoscenza logico non può durare 3 giorni... però... duretto è! :-p

cielo1986
Paparazzo di quartiere

Messaggioda cielo1986 » ven apr 24, 2009 16:57 pm

:OT: wow.. la nuova Crazy... :D
Immagine

Giacomo1987

Re: CORSO MAKE UP CON ATTESTATO???

Messaggioda Giacomo1987 » mar feb 14, 2017 12:59 pm

Ciao, ho visto che ci sono diversi tipi di corso con diverse durate, dipende anche da quale tipo di carriera vorresti intraprendere, ho trovato questa pagina che secondo me potrebbe chiarirti le idee in merito ai corsi esistenti e agli attestati che rilasciano http://www.corsiprofessionali.top/corsi-di-formazione/estetica-e-benessere/corsi-make-up/ ...fammi sapere se hai trovato le info che ti servono.
Ciao!

Torna a “Corsi MakeUp”