unghie dopo ricostruzione

Per donne e uomini la bellezza delle
proprie mani e dei propri piedi è fondamentale

Moderatori: ferdy, spadina, E-nail, SHILA

pimpi_90
Vicina di casa

unghie dopo ricostruzione

Messaggioda pimpi_90 » mer ago 22, 2012 16:55 pm

salve inizio dicendo che non so se questo è il posto giusto dove parlarne se ho sbagliato se potete spostarlo. come dalle foto da me postate il 18 di questo mese ho fatto una colata ieri essendo che ho acquistato una fresa e volevo provarla l'ho tolta era la mia prima volta con la fresa le mie dita sono uscite così..... ecco io totalmente scioccata ho pensato basta con tutto ma ho già acquistato la lampada mi manca solo il kit. come faccio a togliere quel pò di gel restante? ho delle strisce sulle unghie come faccio? una mi sa che si è tolto anche lo strato di unghia mia come faccio? è normale o ho sbagliato qualcosa?e se vorrei rifarle come faccio se ciò ancora un pò di smalto? non fa niente che sono ancora un pò molli? sopra ho messo un pò di smalto rinforzante ma non fa niente che c'è ancora un pò di gel? scusate le troppo domande ma sono troppo scioccataaaaaaaa.........
Immagine

Immagine

Immagine

ferdy
Moderatore

Messaggioda ferdy » mar set 04, 2012 17:49 pm

ti conviene mettere lo smalto rinforzante e aspettare a rifarle con il gel almeno si irrobustiscono un po...sono molto arrossate
Immagine
USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^
Immagine
Immagine

keiira

Messaggioda keiira » mar set 11, 2012 03:16 am

Io aspetterei che ritornino sane prima di rifare la prossima ricostruzione.
Il gel che ti rimane puoi rimuoverlo con un buffer 240.
Purtroppo non credo proprio che lo smalto rinforzante penetri attraverso il gel quindi cerca mooolto delicatamente e con molta pazienza di eliminare l'ultimo sottile strato di gel!
Per le prossime rimozioni ti consiglio di usare solo le lime, con la 180 fai gran parte del lavoro, e poi pian piano passi a lime con grana più sottile.

Torna a “Cura delle mani e dei piedi”