DOVE ANDATE IN VACANZA QUEST'ESTATE???

Ecco un'area dedicata interamente ai nostri viaggi per scambiare esperienze e consigli

Moderatori: ferdy, spadina, E-nail, SHILA

spadina
Moderatore

DOVE ANDATE IN VACANZA QUEST'ESTATE???

Messaggioda spadina » mar lug 24, 2012 17:41 pm

Piccolo sondaggino per curiosita' dove andrete quest'estate??

Io dopo un piccolo anticipo di vacanze in Polonia, andro' solo una settimana in Abruzzo a fine agosto....
poi magari chissa' torno in Polonia quest'autunno...

e voi??????????
Immagine

ferdy
Moderatore

Messaggioda ferdy » mar lug 24, 2012 18:32 pm

in che senso un anticipo in polonia? quanto ci stai? ci sei già stata? chissà che bella, ma non sarà troppo fredda anche in estate?
Io e la mia family andiamo in tanti posti, vi posto l'itinerario se riesco, comunque svizzera, belgio, olanda, germania e di nuovo vizzera tornando a casa, naturalmente tutto con il nostro camperino
:mrgreen:
Immagine

Immagine
Immagine
USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^
Immagine
Immagine

spadina
Moderatore

Messaggioda spadina » mer lug 25, 2012 08:33 am

ferdy ke zingarella, bell'itinerario. Io della tua lista ho visto solo lugano xò se devo dirti la verità nn è niente di ke .... In polonia son stata a krakow 4 gg con visita ai campi di concentramento. Bellissima vacanza, la città è stupenda nn fa x nulla freddo a fine maggio c'era un caldo figurati adesso. Io te la straconsiglio, magari aggiungi una tappa al tuo itinerario. Vorrei tornarci x vedere ancora il quartiere ebraico, la miniera di sale, e vorrei andare anche a Varsavia. Veramente bella ferdy te la consiglio.
E prox meta oltre la polonia bis credo sarà proprio budapest.
Immagine

ferdy
Moderatore

Messaggioda ferdy » mer lug 25, 2012 16:42 pm

se non sbaglio in polonia si trova anche il campo di concentramento di Auschwitz... io ho visitato l'anno scorso in austria il campo di concentramento di mauthausen :cry: :cry: :cry: mi è bastato così per me basta campi di concentramento, non reggo, comunque io credo che tutti debbano una volta nella vita andare a visitarne uno, e non aggiungo altro...
Però l'idea di andare a visitare la polonia non è male, il prossimo anno ci faccio un pensierino :-p
Immagine

USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO

Immagine

Immagine

spadina
Moderatore

Messaggioda spadina » gio lug 26, 2012 09:15 am

yes infatti io son andata ad auschwitz e birkenau. Beh insomma bisogna farsi forza e andarci anke in memoria di quelli ke li son entrati e mai più usciti. Anch'io son rimasta scossa xò lo consiglio a tutti.
Immagine

elisa1986
Vice portinaia

Messaggioda elisa1986 » gio lug 26, 2012 12:32 pm

amiche io vado in sicilia <3 mercoledi partooooo non vedo l'oraaaaaa

rory
Vice portinaia

Messaggioda rory » gio lug 26, 2012 16:11 pm

elisa1986 ha scritto:amiche io vado in sicilia <3 mercoledi partooooo non vedo l'oraaaaaa

DOVE VAI DI BELLO?
la vida es un carnaval

spadina
Moderatore

Messaggioda spadina » gio lug 26, 2012 16:55 pm

sciura di già parti? Ok ho capito mi abbandoni definitivamente x tutto agosto :-(
Immagine

roby5800
Vice portinaia

Messaggioda roby5800 » gio lug 26, 2012 21:24 pm

Beate voi, mi sa ke questo sarà il primo anno ke non andrò in vacanza :cry: :cry: :cry: colpa del mio nuovo fidanzato che sta facendo un corso e nn lavora :cry: :cry: :cry:

barbara2690
Suocera brontolona

Messaggioda barbara2690 » ven lug 27, 2012 14:22 pm

roby5800 ha scritto:Beate voi, mi sa ke questo sarà il primo anno ke non andrò in vacanza :cry: :cry: :cry: colpa del mio nuovo fidanzato che sta facendo un corso e nn lavora :cry: :cry: :cry:

nuovo fidanzato?? e non mi dici niente!!!! eheheh :heart:
Immagine

Immagine

roby5800
Vice portinaia

Messaggioda roby5800 » sab lug 28, 2012 12:54 pm

Eh ragazze, dopo tante disavventure adesso sn quasi 5 mesi ke sto con lui... :) dai ve lo presenterò anke io in album privato

ferdy
Moderatore

Messaggioda ferdy » mar lug 31, 2012 07:40 am

roby5800 ha scritto:Eh ragazze, dopo tante disavventure adesso sn quasi 5 mesi ke sto con lui... :) dai ve lo presenterò anke io in album privato

non vediamo l'ora...ci picciono le novità :-p
Immagine

Immagine

Immagine

Torna a “Girovagando”