2° cliente pagante non propriamente soddisfatta

Qui potrete trovare tutti gli argomenti oramai chiusi dell'area Ricostruzione e cura delle mani. Se avete domande probabilmente qui troverete la risposta.

Moderatori: ferdy, spadina, E-nail, SHILA

carpakoi
Vicina pettegola

2° cliente pagante non propriamente soddisfatta

Messaggioda carpakoi » gio mag 17, 2012 11:32 am

Ieri pomeriggio ho fatto la mia seconda cliente pagante,la prima cliente non ho fatto le foto perchè mi sono dimenticata :#@:
Che ve ne pare?Nn sono proprio convinta,l'allungamento è in cartina,la forma è stata scelta dalla cliente e non sono ne rotonde e ne quadrate ha voluto per forza smussare gli angoli,poi siamo state un ora a scegliere la nail art perchè i provini che avevo sulle ruote non le piacevano dicendo che gli facevano schifo tutti :-? ,Le ho fatto infinite prove di disegni sulle unghie per farla decidere e alla fine si è decisa per questa che vedete sotto.Poi si èlamentata per la bombatura dicendo che era troppo CICCIOTTA,le ho spiegato che andava fatta cosi altrimenti si sarebbero spaccate e rovinate prima.Infine se ne andata dicendo che se le piacevano ritornava a rifrsele fare altrimenti non sarebbe venuta più :shock:
Immagine

Immagine

I provini in questioni (lo so che non sono il massimo ma credo che si possano guardare :D )
Immagine

Immagine

barbara2690
Suocera brontolona

Messaggioda barbara2690 » dom mag 20, 2012 14:09 pm

o mio dio ma che clienti hai?? sei stata brava cmq nonostante le richieste assurde delle tue clienti :(
Immagine

Immagine

Sahh
Suocera

Messaggioda Sahh » dom mag 20, 2012 14:20 pm

Hai fatto proprio un bel lavoro :D
A me comunque le decorazioni mi piacciono davvero molto, hai una bella fantasia :)
Brava, davvero, ed hai anche una bella pazienza ahah!
Immagine

carpakoi
Vicina pettegola

Messaggioda carpakoi » dom mag 20, 2012 19:34 pm

Grazie mille,siete di conforto!Comunque poi ho incontrato la signora e ha detto che è soddisfatta e che tutte le fanno i complimenti :D e già fantasticava per il prossimo disegno!

SHILA
Moderatore

Messaggioda SHILA » lun mag 21, 2012 08:38 am

La bombatura che vedo nei pollici mi sembra ben fatta quindi tranquilla.
Devi stare attenta pero' alla limatura, nel bordo libero spalletta un po', tendono ad allargarsi. Carina pero' la nail art :wink:
Il mondo è come un libro. Chi non viaggia ne legge solo una pagina.

carpakoi
Vicina pettegola

Messaggioda carpakoi » lun mag 21, 2012 12:14 pm

Vero!Dal vivo sembrano sempre ben lineate,invece poi in foto mi accorgo che sono un po allargate,devo lavorarci su :cry:

pamy.84
Aiuto parrucchiera

Messaggioda pamy.84 » lun mag 28, 2012 14:33 pm

carpakoi ha scritto:Grazie mille,siete di conforto!Comunque poi ho incontrato la signora e ha detto che è soddisfatta e che tutte le fanno i complimenti :D e già fantasticava per il prossimo disegno!

Ottimo!alla fine è andata :mrgreen:

carpakoi
Vicina pettegola

Messaggioda carpakoi » mar mag 29, 2012 14:35 pm

Si è andata,ma non canto vittoria.Vi farò sapere se richiama :mrgreen:

carpakoi
Vicina pettegola

Re: 2° cliente pagante non propriamente soddisfatta

Messaggioda carpakoi » mer giu 06, 2012 22:04 pm

carpakoi ha scritto:Ieri pomeriggio ho fatto la mia seconda cliente pagante,la prima cliente non ho fatto le foto perchè mi sono dimenticata :#@:
Che ve ne pare?Nn sono proprio convinta,l'allungamento è in cartina,la forma è stata scelta dalla cliente e non sono ne rotonde e ne quadrate ha voluto per forza smussare gli angoli,poi siamo state un ora a scegliere la nail art perchè i provini che avevo sulle ruote non le piacevano dicendo che gli facevano schifo tutti :-? ,Le ho fatto infinite prove di disegni sulle unghie per farla decidere e alla fine si è decisa per questa che vedete sotto.Poi si èlamentata per la bombatura dicendo che era troppo CICCIOTTA,le ho spiegato che andava fatta cosi altrimenti si sarebbero spaccate e rovinate prima.Infine se ne andata dicendo che se le piacevano ritornava a rifrsele fare altrimenti non sarebbe venuta più :shock:

I provini in questioni (lo so che non sono il massimo ma credo che si possano guardare :D )
Immagine

Immagine

SHILA
Moderatore

Messaggioda SHILA » dom giu 10, 2012 17:12 pm

Chiudo come da te richiesto :wink:
Il mondo è come un libro. Chi non viaggia ne legge solo una pagina.

Torna a “Argomenti chiusi”